La scuola GASDOG sarà ospite della 10a edizione del "WEEKBUOLE by Raduni Bullosi"

Siamo lieti di annunciarvi che la scuola del GASDOG, grazie all'invito dello Staff dei " RADUNI BULLOSIi 2012", sarà ospite della 10a edizione del " WEEKBUOLE by Raduni Bullosi".

 

Il 18 Ottobre 2015 prenderemo parte anche noi a questo bellissimo raduno, che solo ad oggi conta circa 160 iscritti, per far DIVERTIRE sia i bulli che i proprietari presenti e per rispondere a tutte le domande riguardo l'EDUCAZIONE/GESTIONE dei Bulli.

 

Il gruppo RADUNI BULLOSI 2012 nasce nel 2011 con l'obbiettivo di unire gli appassionati dei bulli ed in particolare del Bouledogue Francese.

Organizzare Raduni fra persone con la stessa passione è l'obiettivo principale del gruppo ma anche creare un punto di aggregazione dove poter dialogare, condividere esperienze e conoscere meglio il Buoledogue Francese.
Altra nota importante, che rende i Raduni organizzati dallo staff RADUNI BULLOSI 2012 eventi speciali, è un altro scopo che prima non ho citato... quello di devolvere l'intero ricavato dei vari raduni ad associazioni e canili per aiutare i pelosi meno fortunati.

 

Per questo siamo onorati di questa collaborazione.

 

Adesso non resta che aspettare questo fantastico raduno!!! :)